Siamo pronti ad accogliere un 2019 pieno di nuove opportunità e di grandi novità per ForceManager, che nel 2018 è diventata l’azienda leader nel settore degli assistenti personali alla vendita, digitalizzando l’esperienza di decine di reti commerciali in tutto il mondo.
Dopo aver chiuso un round di finanziamenti di serie B da 12 milioni di dollari lo scorso dicembre, siamo stati super occupati con nuove acquisizioni, lanci di prodotti, nuove funzionalità e l’espansione sul mercato internazionale. Così, per tenerti al passo con tutte queste novità, abbiamo pensato di creare un piccolo riassunto di cosa è accaduto in questo 2018 quasi concluso:
ForceManager si fonde con Sellf
A settembre abbiamo unito le forze con la società italiana Sellf, aggiungendo al nostro CRM le loro funzioni di gamification super innovative e accelerando il nostro ingresso sul mercato italiano. Tieniti pronto perchè molto presto potrete toccare con mano i benefici di questa unioni e se ti sei perso la notizia, la trovi qui in forma integrale.
Premi per l’innovazione
Siamo fieri e grati di essere stati riconosciuti come la più innovativa soluzione al “Premios Comprendedor 2018” nella categoria “Marketing e Vendite” , ai premi SME dell’anno e alla “Insurance 3.0 Competition”. E per concludere bene l’anno, abbiamo avuto la soddisfazione di essere stati nominati nei “Linkedin’s Life Page Awards”
Speakers e relatori sui temi dell’Innovazione e le Nuove Tecnologie
Abbiamo avuto l’onore e il piacere di partecipare a moltissime conferenze, parlando a platee formate dai più grandi capitani d’impresa e abbiamo presentato loro la nostra visione sui trend tecnologici e sulle innovazioni che il mondo delle vendite affronterà nei prossimi anni. Una grande soddisfazione per noi essere stati sul palco in alcuni dei maggiori eventi al mondo, dal MWC all’Insurtech Connect Las Vegas, passando per l’Intelligent Insurtech Europe, il DIA Munich, SMAU e molte altre.
Stiamo creando l’Assistente alle vendite del Futuro
Quest’anno abbiamo compiuto un altro passo in avanti nel cammino verso l’innovazione del mondo delle vendite con Cognitive, la “Siri” dei venditori, l’assistente personale dotato di Intelligenza Artificiale che rivoluzionerà per sempre la vita delle reti commerciali. Abbiamo anche rilasciato NewsManager, la nuova funzione che permette ai direttori vendite di inviare messaggi ai propri collaboratori, verificando se sono stati aperti, letti e compresi.
Crescita ed Espansione
Con la recente fusione con Sellf siamo diventati l’azienda leader in Europa nel settore dei CRM mobile e abbiamo deciso di puntare ancora più in alto, espandendoci a livello internazionale con l’apertura del nostro ufficio americano a New York lo scorso Settembre. Questa crescita è possibile solo grazie al nostro team, composta da persone talentuose, giovani e impegnate: in poco più di un anno siamo cresciuti da 70 a 150 dipendenti e abbiamo già 22 nuove posizioni aperte che ci permetteranno di crescere ulteriormente in questo 2019 che sta per iniziare.
Il nostro sogno
Se non hai ancora avuto modo di vedere il nostro ultimo video “The Dream“, ti consigliamo di dedicargli qualche minuto: è il racconto di come con ForceManager stiamo trasformando il mondo delle vendite attraverso la tecnologia, rendendo le reti commerciali più produttive che mai e aiutando i venditori sul campo a concentrarli su ciò che veramente conta e li motiva, creare relazioni di qualità con i clienti!
E tu, hai già provato tutte le funzionalità che ForceManager ha pensato per supportare la tua rete commerciale e aiutarla a raggiungere gli obiettivi? Se non l’hai ancora fatto, non ti preoccupare, ti basta richiedere una prova gratuita e iniziare il tuo viaggio nell’innovazione: il nostro team è sempre pronto ad aiutarti e offrirti ogni informazione necessaria!
Buon inizio anno e buone vendite!
Il team di ForceManager